Chi Siamo

Castaldo Gioielli – dal 1964 ad oggi

 

Era il lontano luglio del 1964 quando Rocco Castaldo, allora poco più che ventenne, realizzò il suo sogno di aprire una piccola bottega orologiaia nel quartiere marina di Gioia Tauro. Ben presto la piccola bottega divenne una delle gioiellerie più prestigiose di tutta la “piana di Gioia Tauro” grazie alle abilità di orafo ed orologiaio del suo fondatore, ma anche e soprattutto grazie alla sua cortesia e gentilezza. Con il passare degli anni, le abilità di vendita di Rocco Castaldo lo portarono ad espandere la sua attività non solo nel dettaglio ma anche nella vendita all’ingrosso. Per quasi 30 anni egli viaggiò per la Calabria in qualità di grossista di prestigiosi brand di: argenti, orologi e gioielli.

Nel 1994 Rocco Castaldo scomparve prematuramente, lasciando la gioielleria in mano ai suoi eredi che, giorno dopo giorno, con grande impegno e dedizione portarono avanti l’attività facendo tesoro degli insegnamenti del padre. Di fondamentale importanza fu il ruolo ricoperto dai nipoti Parrello, che seguendo la dottrina dello zio, aiutarono nella gestione della gioielleria e continuarono l’attività di ingrosso in giro per la Calabria.

La gioielleria, pur cambiando gestione, ad oggi mantiene lo stile, l’eleganza e la cortesia che l’ha sempre contraddistinta. Inoltre, grazie all’intraprendenza giovanile dei nuovi soci ed eredi, ha arricchito la sua offerta inserendo ulteriori brand di aziende leader nel mercato.

Il suo successo è frutto della tenacia e della la voglia di migliorarsi nel tempo per rispondere ai gusti dei propri clienti e alle nuove tendenze.

Serietà, cortesia e disponibilità sono da sempre le caratteristiche che la distinguono, che si sono tramandate da padre in figlio, come la passione per il lavoro e la volontà di offrire alla propria clientela l’indiscussa qualità dei loro gioielli.

con fiducia

servizi

Visita il nostro negozio

Prenota la tua visita presso il nostro showroom 

Cosa dicono di noi